05 set - Lodi
Jobbydoo
Addetto/a al montaggio...
Jobbydoo lodi, IT
Descrizione dell'offerta di lavoro
Etjca Group S.p.A., filiale di Milano, ricerca per una realtà industriale strutturata e all'avanguardia, con sede nella zona di Lodi, una risorsa da inserire come: ADDETTO/A AL MONTAGGIO E ASSEMBLAGGIO DA BANCO Sei preciso/a, manuale e motivato/a e cerchi un'opportunità concreta per entrare nel mondo industriale?
Questa potrebbe essere l'occasione giusta per te!
Non è necessaria esperienza pregressa: saranno valutati anche profili alla prima esperienza lavorativa, purché motivati, con voglia di imparare e disponibili a lavorare su una postazione da banco.
Entrerai in un ambiente pulito, tranquillo e organizzato, dove verrai formato sulle diverse attività di montaggio e assemblaggio e, in base alle tue capacità, potrai essere avviato a più postazioni e lavorazioni.
LE TUE ATTIVITÀ:
Montaggio e assemblaggio manuale di componenti su postazione da banco;
Utilizzo di semplici strumenti e attrezzature;
Controllo della corretta esecuzione delle lavorazioni;
Possibilità di essere formato su diverse postazioni e prodotti;
Cura dell'ordine e della pulizia della propria postazione;
Rispetto degli standard di qualità e sicurezza.
SI RICHIEDE:
Non è richiesta esperienza pregressa nel ruolo: saranno valutati anche candidati alla prima esperienza;
Preferibile diploma in ambito meccanico, elettronico o affine;
Buona manualità,
precisione e attenzione ai dettagli;
Motivazione e voglia di imparare;
Preferibile essere automuniti per raggiungere la zona industriale;
Preferibile essere automuniti, considerata la posizione dello stabilimento in zona industriale;
Disponibilità immediata.
SI OFFRE:
Inserimento iniziale con contratto di 1 mese, con possibilità di successive proroghe;
CCNL Metalmeccanica Industria – livello D1 - (€ *****,94 lordi/mese);
Orario full-time: lunedì-venerdì, 8:*****:*******:*****:00;
Ambiente di lavoro pulito, strutturato e sereno;
Area interna per la pausa pranzo con microonde e zona relax, divanetti e biliardino;
Opportunità di crescita e acquisizione di competenze attraverso la formazione su diverse postazioni di assemblaggio.
Luogo di lavoro: Lodi (LO) – zona San Grato.
Etjca Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. Prot. N. ****-SG del 23/02/2005).
L'offerta di lavoro è rivolta a tutti i candidati, senza distinzione di genere, ai sensi del D.Lgs.
******** e s.m.i., e indipendentemente da età, etnia, credo religioso o orientamento sessuale, ai sensi dei D.Lgs.
******** e ********.
Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy / (Reg. UE ******** c.d. GDPR) pubblicata sul sito .
Il servizio è gratuito.
#J-*****-Ljbffr
08 set - Ferrara
Amilon
08 set - Canova
AxL Spa – ALTI PROFILI
08 set - Teramo
Colombini Group
08 set - Sandrigo
Altro