CONSULENTE ASSICURATIVO DIPENDENTE

07 set - Genova
Ag Generali Chiavari - Dal 1863

L’Agenzia Principale di Chiavari e Sestri Levante sta cercando persone ambiziose, curiose e con voglia di costruirsi un vero percorso professionale nel mondo della consulenza assicurativa e finanziaria.
Se desidera saperne di più su questa opportunità o sta pensando di candidarsi, la preghiamo di leggere le seguenti informazioni.
L’opportunità è quella di intraprendere un percorso per entrare nell’Organizzazione Produttiva di Generali Italia.

Al termine del percorso previsto, l’inserimento avviene con assunzione diretta in Generali Italia come dipendente a tempo indeterminato.

Questo significa poter costruire una carriera professionale all’interno di una grande azienda, con la solidità e le opportunità che ne derivano. xrdbqlu





Generali Italia offre ai propri dipendenti un sistema di welfare e benefit davvero importante, oltre a formazione continua, percorsi di crescita e un atmosfera in costante evoluzione.

Cerchiamo persone che :

siano ambiziose e orientate agli obiettivi
abbiano buone capacità relazionali
vogliano costruirsi una carriera nel tempo
cerchino qualcosa di più di un semplice lavoro

Se pensi che questa opportunità possa fare per te, o conosci qualcuno che potrebbe essere interessato, candidati

Senior Presales IT Architect – Hybrid & Multicloud

23 set - Bologna
Gruppo Hera

IT Compliance and Risk Specialist

23 set - Milano
Hitachi Energy

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per consulente assicurativo dipendente / genova

BIM Specialist - impianti elettrici

23 set - Treviso
Sinelec

ERPBC Manufacturing Consultant — Hybrid & Growth

23 set - Milano
Avanade