Marketing & Communication Project Specialist

07 set - Parma
JDentalCare

JDentalCare è un'azienda biomedicale di Modena che produce impianti dentali, ed è presente in più di 60 paesi esteri. Siamo conosciuti nel mondo dell'implantologia dentale per la qualità dei nostri prodotti e per la quantità e validità delle soluzioni proposte; certificati sia in Europa che negli Stati Uniti, offriamo un completo programma formativo che supporta il professionista odontoiatra a capire le tecniche più avanzate per utilizzare i nostri prodotti JD.

La nostra realtà è oggi alla ricerca di UNA/UN:

Marketing & Communication Project Specialist

La persona si occuperà della pianificazione e gestione di piani di lancio prodotto, dalla strategia all'esecuzione operativa, sviluppo di campagne di marketing e comunicazione multicanale, redazione e revisione di testi per materiali istituzionali, comunicati, presentazioni e contenuti digital, gestione delle tempistiche di progetto e coordinamento delle attività tra i diversi reparti coinvolti e collaborazione con il team creativo, commerciale e product per garantire allineamento strategico.

Cerchiamo qualcuno che abbia:





- Solida esperienza di almeno 5 anni nella gestione di progetti ed eventi in aziende produttive
- Competenze in project management e organizzazione del lavoro
- Ottima padronanza della lingua italiana, sia parlata che scritta
- Conoscenza della lingua inglese, livello minimo B2
- Conoscenza delle logiche di comunicazione B2B e delle dinamiche di lancio prodotto

Offriamo l'inserimento all'interno di un team in continua crescita, in un'azienda dinamica e in forte espansione; un ambiente di lavoro orientato alla valorizzazione delle persone, delle competenze e del merito; l'occasione di contribuire allo sviluppo di prodotti innovativi destinati a cliniche e professionisti di riferimento a livello nazionale e internazionale.

RAL 30K - 38K

Sede di lavoro: Modena

Per candidarsi: inviare il proprio curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs. 196/2003 e del Regolamento UE 2016/679 (GDPR). La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77).

Consulente SAP SD

07 set - Milano
Mind The Value

Addetto ufficio acquisti

07 set - Curtarolo
eBa Ricerca & Selezione

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per marketing & communication project specialist / parma

Ristorazione italiani

07 set - Massa
Disoccupazione

TECNICO ELETTROMECCANICO

07 set - Roma
Tempi Moderni Helvetia