Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per assistant store manager / veneto

ASSISTANT STORE MANAGER

Pubblicato il 07-09-2026 - Gi Group SpA Filiale di Treviso in Veneto

FILIALE: VillorbaSPECIALIZZAZIONE: CORE SKILL - Fashion & Luxury

Grafton Retail&GDO;* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati nel mondo del retail e della grande distribuzione .

Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.

Per azienda cliente del settore GDO alimentare selezioniamo:

Di cosa ti occuperai?

- della supervisione del personale, quindi del controllo, organizzazione e motivazione delle risorse
- della gestione l’inserimento ordini, lo scarico e l’allestimento della merce all'interno del punto vendita, secondo le linee guida aziendali
- del controllo dell'andamento economico del punto vendita, in affiancamento al Direttore

Hai queste competenze e caratteristiche?

- pregressa esperienza nel mondo della GDO alimentare in ruoli di Direttore di punto vendita
- capacità di gestione del team, buona propensione ai rapporti interpersonali, capacità di problem solving
- resistente orientamento agli obiettivi e passione per il settore
- predisposizione allo svolgimento di attività manageriali e operative





Orario di lavoro: 6 su 7, Full time 40 ore

Offerta Contrattuale:

Inserimento con contratto a tempo determinato o indeterminato diretto

CCNL applicato: CCNL Confcommercio

Livello di inquadramento: 3° livello

Retribuzione prevista: 29.463,52

E' inoltre previso il welfare che comprende la copertura assicurativa contro gli infortuni, anche extra professionali. Buoni spesa e adesione a una piattaforma di scontistiche, un piano sanitario aziendale che integra le prestazioni mediche e le convenzioni con strutture medico-sanitarie già previste dal fondo di assistenza sanitaria di categoria (a seguito di assunzione a tempo indeterminato e con anzianità aziendale minima di 1 anno).

Luogo di lavoro: Treviso

*Grafton Retail&GDO; è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

#J-18808-Ljbffr

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Consulente SAP SD
2026-09-07 12:18:57 - Mind The Value - Milano
Important note before applying This role is intended for candidates with hands-on SAP SD consulting experience . To be aligned with the requirements, candidates must have worked on SAP SD implementation, rollout, AM [...]
Addetto ufficio acquisti
2026-09-07 12:18:56 - eBa Ricerca & Selezione - Curtarolo
eBa Ricerca & Selezione è uno studio specializzato nella selezione di profili qualificati e altamente specializzati. Ricerchiamo per solida realtà metalmeccanica un Addetto Ufficio acquisti Per solida realtà meta [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per assistant store manager / veneto

Ristorazione italiani
2026-09-07 12:18:49 - Disoccupazione - Massa
Ristorazione italiana - Leggi l'annuncio completo su Bakeca.it [...]
TECNICO ELETTROMECCANICO
2026-09-07 12:18:47 - Tempi Moderni Helvetia - Roma
Per prestigiosa azienda cliente nel Luganese siamo alla ricerca di un/una TECNICO ELETTROMECCANICO - ASSISTENZA ESTERNA Si richiede: - Ottime competenze di meccanica ed elettronica, - Conoscenze nel settore elettrom [...]