05 set - Milano
Adecco Talent Attraction
ProfiloPer Hotel zona Milano ricerchiamo un/una addetto/a alla lavanderia.
La risorsa sarà inserita inizialmente con contratto di somministrazione della durata di 3 mesi, scopo assuntivo e prospettiva di stabilizzazione.
L'attività si svolge in contesti professionali strutturati, orientati al rispetto delle procedure, alla qualità del servizio e alla corretta gestione dei capi affidati dalla clientela interna ed esterna.
Il ruolo prevede lavoro operativo all'interno della lavanderia, con utilizzo di macchinari dedicati e rispetto degli standard igienico-sanitari previsti per il settore alberghiero e della ristorazione, in un atmosfera organizzato e regolato da turni.
Se sta pensando di inviare una candidatura, si ricordi di premere il pulsante apposito dopo aver letto l'intera descrizione.
Responsabilità
Gestire in modo accurato il processo di lavaggio dei capi, seguendo le indicazioni ricevute e le procedure aziendali stabilite per il settore lavanderia.
Stiratura e piegatura di lenzuola, asciugamani,tovagliato e divise del personale.
Effettuare il caricamento e lo scarico delle macchine di lavaggio e asciugatura,
controllando quantità dei capi e corretto funzionamento delle attrezzature utilizzate.
Suddividere, piegare e preparare la biancheria pulita per la consegna ai reparti interessati, assicurando ordine, corretto smistamento e tempi di restituzione adeguati.
Collaborare con il resto del personale di lavanderia e con i reparti interessati, segnalando tempestivamente eventuali anomalie sui capi o sui macchinari in uso.
Skill e Professionalità
Esperienza anche minima nel ruolo
Disponibilità a lavorare su turni, weekend efestivi.
Precisione nella gestione e movimentazione dei capi, con attenzione alle diverse tipologie di tessuti e indicazioni di trattamento riportate.
Benefit
Contratto di somministrazione iniziale di 3 mesi, scopo assuntivo.
xysqume
RAL *****, corrisposta secondo quanto previsto dal contratto applicato e dalle normative vigenti nel settore.
I candidati, nel rispetto del D.lgs.
********, D.lgs ******** e D.lgs ********, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ********).
#J-*****-Ljbffr
08 set - Poreta
Axl Agenzia Per Il Lavoro
08 set - Macerata
Immersimed
08 set - Augusta
Speed
08 set - Padova
UNA Forza Vendite - Business line Openjobmetis