ADDETTO AL BOOKING

07 set - Alliste
Arpal Puglia

Offerta di Lavoro

Si ricordi di controllare il suo CV prima di candidarsi. Inoltre, si assicuri di leggere tutti i requisiti relativi a questo ruolo.
RECRUITING WEEK TURISMO – Hotel Jonico s.r.l, operante nel settore turistico alberghiero, ricerca 1 ADDETTO BOOKING per vendita e promozione camere.

Responsabilità

-
- Vendita e promozione camere.

Requisiti

-
- Esperienza minima nella mansione.
- Conoscenze specifiche.
- Esperienza: 1 anno.
- Conoscenze linguistiche: INGLESE (Letto: A2, Parlato: A2, Scritto: A2).
- Titolo di studio: Licenza media.
- Patente B: auto e autocarri fino a 35 q.
- Conoscenze informatiche: Nessuna richiesta.
- Contratto: Lavoro dipendente TD.
- Luogo di lavoro: Alliste (LE).

Dettagli dell’evento




Colloqui di lavoro con i candidati il giorno 4 marzo 2026 dalle ore 14 alle ore 17 presso il CPI di Casarano nell’ambito della Recruiting Week di Arpal Puglia.

Modalità di candidatura
Clicca sul pulsante “Candidati”, allegando il CV e il documento d’identità, entro il giorno precedente alla selezione. Presentati all’evento e sostieni il colloquio in presenza. xysqume Per i residenti o domiciliati fuori dalla Puglia è possibile prenotare un colloquio online compilando il seguente Google form: , CPI CASARANO: tel. ,

Dichiarazione EEO
La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidate e candidati di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso.

Costo per applicare carta da parati a pareti

11 set - Mondovì
Cronoshare.it

Servizio di assistenza anziani a domicilio per persona anziana

11 set - Cirò Marina
Cronoshare.it

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto al booking / alliste

Trasporto moto

11 set - Paternò
Cronoshare.it

Personale di pulizie per pulizia a fondo, pulizia ordinaria, stirare

11 set - Roma
Cronoshare.it