05 set - Alba
Fenici
ppSi ricerca un Responsabile marketing e comunicazione per supportare le attività quotidiane della struttura commerciale nella gestione operativa dei clienti.
Le mansioni principali includono la pianificazione e l'implementazione delle strategie di marketing, la gestione dei canali di comunicazione e il monitoraggio delle performance delle campagne pubblicitarie.
/ppAttività Previste: /pulliCreare e implementare strategie di marketing /liliGestire le campagne pubblicitarie /liliCollaborare con il team di vendita per definire le strategie di comunicazione /liliMonitorare e analizzare i risultati delle iniziative di marketing /liliSviluppare materiali di comunicazione creativi /li /ulpRequisiti: /pulliOttima conoscenza del marketing digitale e tradizionale /liliCapacità di analisi dei dati e reportistica /liliEccellenti capacità di comunicazione e leadership /liliEsperienza nella gestione di progetti di comunicazione e marketing /li /ulpOfferta /pulliProposta contrattuale tempo pieno a tempo determinato /liliInserimento aperto anche a candidati senza esperienza /liliInserimento accompagnato nelle attività operative quotidiane /liliAmbiente dinamico con attività integrate tra reparti /li /ul /p #J-*****-Ljbffr
12 set - Montà
Manpower
12 set - Reggio Emilia
Gruppo Monti Salute Più
12 set - Italia
INPLACE
12 set - Roma
Double Consulting