Hardware Engineer

07 set - Seriate
AESYS

Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire nel team di progettazione nel ruolo di Progettista Elettronico Hardware che si dedicherà allo sviluppo di piattaforme embedded su base microcontrollore e SoC, con integrazioni FPGA.

Scorra verso il basso per una panoramica completa dei requisiti di questo lavoro. È la persona giusta per questa possibilità?

Si occuperà della fattibilità di nuovi prodotti e tecnologie e coadiuverà il team del laboratorio misure nell’analisi e risoluzione di eventuali problematiche.

Requisiti e Competenze

-

- Esperienza nella progettazione HW di schede elettroniche, preferibile la conoscenza della suite Altium per design entry

- Esperienza nel dimensionamento di una scheda elettronica CPU, basate su piattaforme microcontrollore ARM a 32bit





- Esperienza nel fornire linee guida adeguate per lo sbroglio del PCB

- Conoscenza delle regole base di signal integrity per media frequenza (Architetture, schematico e sbroglio)

- Conoscenza del codice VHDL su piattaforme FPGA (Altera e Lattice)
xysqume
- Lingua inglese livello intermedio

- Preferibile conoscenza dei principali Bus di memoria e loro gestione lato FPGA o SoC

- Capacità di problem solving e attitudine al lavoro in team strutturati

È previsto l’inserimento con contratto a tempo indeterminato.

#J-18808-Ljbffr

Senior Business Developer

08 set - Ferrara
Amilon

Senior Buyer

08 set - Canova
AxL Spa – ALTI PROFILI

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per hardware engineer / seriate

Senior business development manager

08 set - Teramo
Colombini Group

Senior Buyer - Ottimizzazione Costi & Supply Chain

08 set - Sandrigo
Altro