07 set - Verona
Maw
MAW SPA Divisione Ricerca e Selezione, ricerca per realtà cliente, un/una HR Plant Partner che rappresenti il punto di riferimento HR all'interno dello stabilimento produttivo.
Se desidera conoscere i requisiti per questo ruolo, continui a leggere per trovare tutte le informazioni pertinenti.
Cerchiamo una persona con una robusto predisposizione alla presenza sul campo, capace di instaurare relazioni solide con responsabili, capi reparto e operatori, comprendendo da vicino le dinamiche della fabbrica e supportando il management nella gestione quotidiana delle persone.
Il candidato/ la candidata ideale è abituato/a a vivere la produzione, ascoltare, mediare e trasformare i bisogni organizzativi in azioni concrete a supporto del business.
Principali responsabilità
- Affiancare quotidianamente il management di stabilimento nella gestione delle risorse umane.
- Mantenere relazioni con agenzie di somministrazione per la gestione operativa relativa alle necessità di personale e organizzazione colloqui.
- Elaborazione di reportistiche su KPI produttivi ai responsabili di stabilimento.
- Supportare i responsabili nella compilazione di schede valutative, mappatura competenze, job rotation.
- Monitorare il clima aziendale e promuovere iniziative di engagement e benessere.
- Collaborare con le funzioni aziendali per garantire il rispetto delle policy HR e delle normative vigenti.
- Accompagnare i processi di cambiamento organizzativo e culturale.
Requisiti
- Esperienza in ruoli HR generalist presso APL o HR Business Partner in contesti manifatturieri o produttivi.
- Conoscenza delle dinamiche organizzative di stabilimento.
- Ottime capacità relazionali e di comunicazione a tutti i livelli dell'organizzazione.
- Approccio pragmatico, orientato alla soluzione dei problemi.
- Forte presenza sul campo e predisposizione al contatto diretto con le persone.
Soft skills che fanno la differenza: capacità di costruire fiducia, spirito pratico e orientamento all'azione.
Cosa offriamo
L'opportunità di entrare in una realtà dinamica e industriale dove la funzione HR ha un ruolo strategico e concreto, a stretto contatto con il business e con le persone che contribuiscono ogni giorno ai risultati dello stabilimento.
Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato, RAL variabile 40K – 50K, benefit aziendali e mensa interna. xlwpduy
Sede di lavoro: limitrofi Conegliano (TV)
Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03.
Ai sensi dell'art. 1 L.903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi
Agenzia per il Lavoro autorizzata dal Ministero Aut Min.1131-SG del 29.11.2004
08 set - Poreta
Axl Agenzia Per Il Lavoro
08 set - Macerata
Immersimed
08 set - Augusta
Speed
08 set - Padova
UNA Forza Vendite - Business line Openjobmetis