EPC Tendering & Cost Estimation Engineer – BESS

07 set - Gallicano Nel Lazio
Michael Page International

Michael Page International è incaricato di individuare un Ingegnere Civile specializzato in Tendering & Proposal per supportare attività EPC nel panorama energetico.
Si candidi ora: legga i dettagli del lavoro scorrendo verso il basso. Verifichi di possedere le competenze necessarie prima di inviare la candidatura.
La risorsa gestirà computi metrici, budget preliminari e analisi di offerta per progetti di infrastrutture e sistemi BESS, collaborando con team Engineering, Procurement, Construction e Business Development.

Il xysqume profilo ideale possiede laurea in ingegneria, almeno 5 anni di esperienza in preventivazione e tendering, con

#J-18808-Ljbffr

Addetto/a vendita part-time ovs

12 set - Roncadelle
OVS

Autista patente c-e

12 set - Vinovo
B&V Transport

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per epc tendering & cost estimation engineer – bess / gallicano nel lazio

Collaboratore/trice per agenzia immobiliare

12 set - Roma
Tecnorete S.M.Ausiliatrice

Collaboratore per agenzia immobiliare

12 set - Roma
Studio Immobiliare Conca D'Oro