07 set - Campodoro
TECNIDEA CIDUE
Informazioni sull'offerta di lavoro
Dopo aver letto questa descrizione, invii il suo CV e le eventuali informazioni aggiuntive richieste facendo clic sul pulsante di candidatura.
Tecnidea Cidue S.r.l., con sede in San Giovanni Lupatoto (VR), costruisce componentistica per macchine ed impianti industriali. Opera da quasi 40 anni ed esporta in più di 60 Paesi nel mondo. TC2 è specializzata nella produzione di: TENDITORI per catene e cinghie, VIB ELEMENTI ELASTICI OSCILLANTI ANTIVIBRANTI per il controllo delle vibrazioni, PIEDI – SUPPORTI E COMPONENTI PER NASTRI TRASPORTATORI, catena multidirezionale 3KD e GdR Gruppi di Rinvio automatici unidirezionali. un: INGEGNERE MECCANICO e PERITO MECCANICO
POSIZIONE:
INGEGNERE MECCANICO CON CAPACITA' DI LEGGERE ED ESEGUIRE DISEGNI MECCANICI.
VERRANNO SVOLTI CORSI FORMATIVI DA TECNICI QUALIFICATI DELL'AZIENDA PER AFFINARE LE CONOSCENZE NEL MONDO DEL DISEGNO TECNICO E DELLA PROGETTAZIONE MECCANICA. RICERCHIAMO CANDIDATI CHE VIVANO GIA' NELLA ZONA DI VERONA.
RESPONSABILITÀ
in affiancamento agli ingegneri già presenti in azienda:
- seguire aree di produzione;
- partecipare alle riunioni con l'ufficio tecnico;
- predisporre e redigere piani di produzione;
- leggere e redigere disegni per fornitori – clienti ed uso interno;
CONTRATTO E PAGA
- da discutere insieme in base alle mansioni e il progetto;
- Luogo di lavoro: Verona San Giovanni Lupatoto. xysqume
- Orario di lavoro TEMPO PIENO, dal lunedì al venerdì.
INVIARE CV a
07 set - Milano
Mind The Value
07 set - Curtarolo
eBa Ricerca & Selezione
07 set - Massa
Disoccupazione
07 set - Roma
Tempi Moderni Helvetia