Addetto Front e Back Office – Accoglienza e Admin

07 set - Romano di Lombardia
AXL S.p.A. Job Diversity

AxL SpA cerca una risorsa da inserire come addetto/addetta front e back office presso la filiale di Grumello del Monte, con appartenenza alle categorie protette e responsabilità in ambito amministrativo e di accoglienza.

Scorra verso il basso per una panoramica approfondita di questo lavoro e dei requisiti per i candidati. Invii la sua candidatura facendo clic sul pulsante "Candidati".
La risorsa supporterà il responsabile di filiale in attività di selezione, gestione banca dati, contratti e comunicazioni xysqume sul portale Sintesi, con orario Tempo pieno o Part Time a seconda delle esigenze.

Tecnico Automazione Collaudo Robot_Multinazionale Automazione Industriale...

12 set - Montà
Manpower

Ginecologo/a

12 set - Reggio Emilia
Gruppo Monti Salute Più

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto front e back office – accoglienza e admin / romano di lombardia

Tecnico Termoidraulico – Impianti Civili e Industriali

12 set - Italia
INPLACE

Analista Assicurativo – Consulenza Finanziaria

12 set - Roma
Double Consulting