Academy Con Assunzione

07 set - Bologna
Adecco

Academy con assunzione - Manutenzione meccanica ed elettrica Adecco•Bologna, Italy
Profilo: Sei appassionato/a del settore elettrico e/o meccanico? Ecco l'opportunità giusta per te Adecco filiale di Imola, in collaborazione con importante azienda del circondario Imolese, organizza un percorso di formazione con assunzione dal primo giorno per formare:
- 1 Manutentore meccanico
- 1 Manutentore elettrico
- 3 Operatori/rici di produzione con competenze manutentive

Responsabilità: le risorse verranno formate e assunte dal primo giorno per l'apprendimento di competenze meccaniche ed elettriche legate alla manutenzione di impianti di produzione ed affiancamento sul lavoro per l'apprendimento della mansione.
Skill e Professionalità.
- Requisito:



Diploma o qualifica ad indirizzo tecnico e/o competente (preferibile)
- Flessibilità oraria
- Disponibilità a lavorare su turni
- Predisposizione alla formazione e all'apprendimento

Informazioni aggiuntive: Assunzione dal 13 Luglio 2026.
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
Adecco Italia S.p.A.

Consulente SAP SD

07 set - Milano
Mind The Value

Addetto ufficio acquisti

07 set - Curtarolo
eBa Ricerca & Selezione

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per academy con assunzione / bologna

Ristorazione italiani

07 set - Massa
Disoccupazione

TECNICO ELETTROMECCANICO

07 set - Roma
Tempi Moderni Helvetia