FRONT DESK IN EVENTI

07 set - Cagliari
Vimik Marketing srls

Siamo un team affiatato e motivato, appassionato di marketing diretto, eventi, comunicazione e innovazione.

Posizione:

Ti occuperai di gestire le campagne di vendita durante i fantastici eventi che ogni settimana ci vengono affidati. Collaboriamo con alcune delle più prestigiose e influenti aziende del settore charity, rappresentandole in eventi speciali e in punti vendita.

Offriamo un inserimento con contratto IV e pagamenti mensili, oltre a premio e incentivi.

Da noi troverai tanta flessibilità: sei tu a decidere se lavorare a tempo pieno o part-time, ma ti chiediamo di garantire almeno 3 giorni interi di impegno.

Ti offriamo anche aggiornamento continuo e affiancamento: un percorso formativo completo e certificato (a carico dell'azienda) che ti permetterà di crescere rapidamente,



gestire e coordinare un team, e avere la possibilità di partecipare a viaggi premio.

Requisiti:

Che aspetti? Unisciti al nostro team

Non è necessaria esperienza pregressa, ma è fondamentale la voglia di mettersi in gioco e la disponibilità immediata

Se hai già ricoperto ruoli a contatto con il pubblico (come barman, barlady, hostess, promoter, addetto/a vendite, visual merchandiser, commesso/a, ecc.), sarà considerato un plus, ma non preoccuparti, se non hai esperienza, ci pensiamo noi a fornirti la formazione necessaria

Quello che manca, lo aggiungiamo noi

PULIZIE HOTEL

08 set - Giugliano in Campania
HOTEL VOGUE

Purchasing Officer...

08 set - Potenza
Altro

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per front desk in eventi / cagliari

PV Permitting Specialist - Italy (Remote-Friendly)

08 set - Sassari
Altro

PwC Services - Payroll Specialist - Milano [TAX]

08 set - Milano
Pricewaterhousecoopers