Cuoco/a ristorazione collettiva

07 set - Roma
Gruppo Camst

Per la nostra cucina centralizzata di

MONCALIERI (TO)
Cerchiamo

un/una CUOCO/CUOCA

con esperienza maturata nel settore della

Ristorazione Collettiva
La risorsa, rispondendo al Responsabile di locale, avrà la responsabilità della gestione e preparazione di tutte le pietanze che compongono il menù del giorno. Nella nostra organizzazione, un aspetto imprescindibile del ruolo è l'attenzione al rispetto delle procedure aziendali di igiene degli alimenti e di sicurezza sui luoghi di lavoro.
Desideriamo incontrare persone che siano in possesso delle seguenti caratteristiche:
Diploma di Istituto alberghiero nel settore cucina;
pregressa esperienza nel ruolo, preferibilmente nel settore ristorazione collettiva, di almeno due anni;
Attestato alimentaristi in corso di validità;
attestato di formazione specifica in tema di celiachia;
Competenze informatiche di base

per l’utilizzo di applicativi aziendali e pacchetto Office
possibilità di raggiungere autonomamente il posto di lavoro.
Offriamo un contratto a tempo determinato,



con possibilità di proroga con orario tempo pieno e turno di lavoro da lunedì a venerdì dalle 05.00 alle 13.30 (compresa pausa pranzo di 30 minuti).
Completano il profilo spiccata capacità di lavorare in gruppo ed orientamento alla collaborazione, velocità e attenzione delle procedure nello svolgimento delle attività, capacità di Problem solving ed autocontrollo in situazioni lavorative stressanti.
Alla posizione si applicherà il CCNL della ristorazione collettiva e, ove applicabili, i relativi contratti integrativi territoriali e/o aziendali.
La retribuzione annua lorda i sarà compresa tra Euro 23.000 ed Euro 29.000 in funzione del livello di inquadramento, della posizione ricoperta e dei criteri retributivi previsti dalla contrattazione applicabile.
La determinazione della retribuzione avverrà sulla base di criteri oggettivi e neutrali rispetto al genere, quali competenze professionali, esperienza maturata, responsabilità connesse al ruolo e requisiti

Hr Specialist

08 set - Poreta
Axl Agenzia Per Il Lavoro

Docente di Biologia

08 set - Macerata
Immersimed

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per cuoco/a ristorazione collettiva / roma

Consulente Commerciale Junior Soluzioni Gestione Familiare

08 set - Augusta
Speed

Account Manager Tecnico – Carpenterie per Quadri Elettrici

08 set - Padova
UNA Forza Vendite - Business line Openjobmetis