ADDETTO/A ALLA SICUREZZA

07 set - Stezzano
Fidelitas S. P. A.

Con focus sulla security, la posizione prevede attività di presidio e controllo degli accessi presso aziende committenti operanti nei settori GDO e produttivo, nelle aree di Stezzano, Treviglio e Calvenzano. Gli/le addetti/e garantiranno l’accesso agli utenti nel rispetto delle misure di sicurezza imposte dal cliente.

Pronto/a a candidarsi? Prima di farlo, si assicuri di leggere tutti i dettagli relativi a questo lavoro nella descrizione sottostante.
Il/La candidato/a ideale ha maturato pregressa esperienza nell'ambito della Sicurezza non armata e si contraddistingue per serietà, professionalità, resistenza fisica e ottime competenze relazionali. Costituiranno requisito preferenziale il possesso di patente B e di un mezzo proprio. Necessaria assenza di carichi pendenti e procedimenti penali.
Si offre un contratto FULL TIME,



con possibilità di stabilizzazione all'interno dell'organico aziendale.
Orario di lavoro: dal lunedì alla domenica, su turnazioni nella fascia oraria tra le 07:00 e le 21:30, con giorni di riposo da pianificazione
Inquadramento contrattuale: livello D del CCNL della vigilanza privata e servizi di sicurezza con lordo di €1281,43 per 14 mensilità. xysqume
La retribuzione di cui sopra può essere incrementata in relazione alle competenze anche trasversali, all’impegno, alle responsabilità, alle condizioni di lavoro, ad altri fattori pertinenti alla mansione che saranno discussi in fase preassuntiva.

PULIZIE HOTEL

08 set - Giugliano in Campania
HOTEL VOGUE

Purchasing Officer...

08 set - Potenza
Altro

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a alla sicurezza / stezzano

PV Permitting Specialist - Italy (Remote-Friendly)

08 set - Sassari
Altro

PwC Services - Payroll Specialist - Milano [TAX]

08 set - Milano
Pricewaterhousecoopers