Aiuto Cuoco- Lodi...

07 set - Lodi
Adecco

Profilo Adecco Italia S.p.A.

Competenze, Esperienza, Qualifiche: se possiede i requisiti giusti per questa occasione, si candidi oggi stesso.

ricerca, per conto di una storica e rinomata gastronomia a Lodi, una figura di: AIUTO CUOCO/A La risorsa verra inserita all'interno del laboratorio gastronomico e affianchera il team di cucina nella preparazione delle specialita tradizionali e dei prodotti destinati alla vendita.

Principali mansioni: Supporto nella preparazione e realizzazione di piatti pronti e prodotti gastronomici; Preparazione delle materie prime (lavaggio, pulizia e taglio degli alimenti); Supporto nelle attivita di cottura e assemblaggio delle preparazioni; Controllo e corretta conservazione degli alimenti secondo le normative HACCP; Riordino e pulizia delle postazioni di lavoro e delle attrezzature; Collaborazione con il team per garantire elevati standard qualitativi del prodotto; Supporto nella gestione delle scorte e nell'approvvigionamento delle materie prime.

Requisiti: Esperienza, anche breve, maturata in cucine professionali,



gastronomie o attivita di ristorazione; Conoscenza delle principali tecniche di preparazione degli alimenti; Attenzione alla qualita e alla cura del prodotto; Predisposizione al lavoro in team; Affidabilita, precisione e flessibilita.

Si offre: Inserimento diretto presso l'azienda cliente; Contesto storico e consolidato sul territorio; Retribuzione annua lorda ( RAL ) indicativamente pari a 24.000 € , commisurata all'esperienza maturata; Possibilita di crescita professionale all'interno della realta aziendale.

Sede di lavoro: Provincia di Lodi I candidati, nel rispetto del D.lgs.

198/2006, D.lgs.

215/2003 e D.lgs.

216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sul sito di Adecco.

Responsabilita Skill e Professionalita lavoro di squadra attenzione al dettaglio Benefit Informazioni Aggiuntive I candidati, nel rispetto del D.lgs.

198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a

Senior Business Developer

08 set - Ferrara
Amilon

Senior Buyer

08 set - Canova
AxL Spa – ALTI PROFILI

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per aiuto cuoco- lodi... / lodi

Senior business development manager

08 set - Teramo
Colombini Group

Senior Buyer - Ottimizzazione Costi & Supply Chain

08 set - Sandrigo
Altro