07 set - Bolzano
Star7
Luogo di lavoro:
Per candidarsi, è sufficiente leggere la seguente descrizione del lavoro e assicurarsi di allegare i documenti pertinenti.
Bolzano
Contratto:
Da definire
Descrizione dell'offerta
+25 anni di esperienza. +1.400 persone. La nostra specialità è dare valore all’informazione di prodotto.
In STAR7 affianchiamo aziende internazionali lungo tutto il ciclo di vita del prodotto, dall’ingegneria al post-vendita, integrando competenze tecniche, contenuti, tecnologie e servizi linguistici.
Lavoriamo al fianco di clienti in settori industriali complessi, trasformando la conoscenza di prodotto in soluzioni concrete, accessibili e utili per ogni fase del business.
Entrare in STAR7 significa far parte di un contesto internazionale, multidisciplinare e in continua evoluzione, dove competenze diverse si fondono per creare valore attorno al prodotto.
Client Account Manager – Defence & Aerospace
Avrai un ruolo centrale nello sviluppo e nel consolidamento delle relazioni con clienti strategici nei settori della
Difesa e dell’Aerospazio
,
contribuendo alla crescita del business e al rafforzamento della presenza di STAR7 in mercati ad alto valore strategico.
Ti occuperai dello sviluppo commerciale degli account a livello nazionale ed europeo, dalla generazione delle opportunità all’avvio e allo sviluppo delle commesse, interagendo con clienti e siti operativi.
Lavorerai appoggiandoti a una delle nostre sedi di
La Spezia, Torino o
Bolzano
. Ti muoverai su tutto il territorio nazionale e nei principali mercati europei, con frequenti trasferte presso clienti, partner, sedi operative ed eventi di settore.
La modalità di lavoro sarà elastico, tra attività da remoto, presenza in sede e visite presso i clienti.
Le tue attività principali saranno:
Gestire e sviluppare un portafoglio di clienti strategici in Italia e all’estero.
Costruire e consolidare relazioni con decision maker, procurement, stakeholder tecnici e PM.
Identificare nuove opportunità di busi
08 set - Giugliano in Campania
HOTEL VOGUE
08 set - Potenza
Altro
08 set - Sassari
Altro
08 set - Milano
Pricewaterhousecoopers