07 set - Milano
Adecco
Per importante supermercato della GDO a Milano (zona Famagosta), selezioniamo Addetti Vendita, Addetti Ortofrutta e Addetti Pane/Freschi.
Continui a leggere per scoprire di cosa avrà bisogno per avere successo in questa posizione, incluse competenze, qualifiche ed esperienza.
Le risorse si occuperanno di rifornimento merce, allestimento reparto, assistenza alla clientela, controllo qualita dei prodotti e mantenimento dell'ordine dell'area di lavoro.
Requisiti:- Preferibile esperienza nella GDO o nel retail;- Orientamento al cliente e predisposizione al lavoro di squadra;- Disponibilita a lavorare su turni (5/20.30 o 6/20.30), anche nel weekend;- Part time 24 h.
Si offre:- Iniziale contratto in somministrazione con possibilita di proroghe;- Retribuzione 9,60 €/h, con maggiorazioni e possibilita di effettuare ore supplementari
- V livello commercio
- ccnl xbvzest commercio- Categoria professionale
- Impiegati Invia la tua candidatura e unisciti a una realta leader della Grande Distribuzione Organizzata Disponibilita oraria: Tempo parziale mattino, Part Time pomeriggio, Disponibilita fine settimana e festiva
09 set - Italia
Eurofins BioPharma Product Testing Italy
09 set - Italia
Gutteridge 1878
09 set - Vinci
TEALL Sports & Entertainment
09 set - Asti
Lis