07 set - Vercelli
Manpower
Per notevole riseria ricerchiamo una figura di ADDETTO AL CONFEZIONAMENTO.
Se i requisiti e l'esperienza richiesti per questo lavoro corrispondono alle sue competenze, la preghiamo di candidarsi tempestivamente.
IL LAVORO: La risorsa sarà inserita nel reparto produttivo e si occuperà di gestire la linea di confezionamento del riso. Rientreranno tra sue responsabilità il controllo visivo della qualità del prodotto, la verifica della corretta corrispondenza tra etichette e contenuto, e il rispetto delle procedure di sicurezza e igiene alimentare.
La figura, inoltre, si occuperà della movimentazione dei materiali e del trasporto delle bobine alla macchina confezionatrice, con utilizzo del transpallet. Occasionalmente potrebbe svolgere attività di regolazioni della macchina o di piccole riparazioni.
IL CONTRATTO: si offre inserimento diretto in azienda con iniziale contratto a tempo determinato, finalizzato a successivo tempo indeterminato. xbvzest Orario di lavoro full-time sui due turni, da lunedì a venerdì. RAL 27.000€ - 30.000€
LUOGO DI LAVORO: Lignana (VC)
Annuncio valido fino a: 16-Oct-2026
22 set - Lodi
ALI professional
22 set - Genova
Maw - Menwork
22 set - Molfetta
Adecco Italia
22 set - Piemonte
Adecco Talent Attraction