Igienista dentale

07 set - Vicenza
Oberholtzer & Martini Studio Dentistico

Il nostro reparto di igiene lavora a pieno regime. Per questo a Vicenza c'è una poltrona in più: attrezzata per la GBT, con agenda dedicata e una pazientela che parla due lingue. Il team dello Studio Odontoiatrico Oberholtzer & Martini cresce, e cerchiamo un nuovo/una nuova igienista dentale.

La preghiamo di leggere attentamente la panoramica e i requisiti per questa opportunità di lavoro riportati di seguito.
Il ruolo non si ferma alla prevenzione: chi arriva potrà gestire anche la terapia parodontale non chirurgica, idealmente in tutte le sue fasi (dalla terapia causale alla terapia di supporto) con il protocollo GBT (Guided Biofilm Therapy) come strumento di lavoro quotidiano.
Accanto ai pazienti vicentini seguiamo la comunità internazionale locale: per questo una buona conoscenza dell'inglese non è un plus, ma parte del ruolo.




- Collaborazione in libera professione, part-time o full-time
- Per il full-time, un compenso annuo che può raggiungere la soglia del regime forfettario
- Tecnologia dedicata, agenda igiene strutturata e un team di colleghi con cui confrontarsi ogni giorno

Un ultimo punto, per noi decisivo: cerchiamo una persona con una robusto propensione all'aggiornamento continuo. È un criterio di scelta al pari delle competenze cliniche. xbvzest
Requisiti: laurea in Igiene Dentale e iscrizione all'Albo.
Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77 e D.Lgs. 198/2006).

Senior Business Developer

08 set - Ferrara
Amilon

Senior Buyer

08 set - Canova
AxL Spa – ALTI PROFILI

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per igienista dentale / vicenza

Senior business development manager

08 set - Teramo
Colombini Group

Senior Buyer - Ottimizzazione Costi & Supply Chain

08 set - Sandrigo
Altro