Impiegato/impiegata contabile

07 set - Cremona
During

Luogo di lavoro: Cremona

Qualifiche, competenze e l'esperienza necessaria per questo ruolo sono disponibili nella descrizione completa riportata di seguito.
Siamo alla ricerca di IMPIEGATO/IMPIEGATA CONTABILE presso uno studio competente, full-time dal lunedì al venerdì a Cremona (CR)

Il/la impiegato/impiegata contabile si occuperà di:

-
- -elaborare la contabilità di imprese e di professionisti
- -predisporre dichiarazioni e comunicazioni fiscali periodiche ed annuali quali Modello Unico, Dichiarazione IVA, Modello 770, Liquidazioni periodiche, Comunicazioni Intrastat
- -compilare registri IVA con relative liquidazioni.

E' previsto un periodo di formazione e affiancamento iniziale presso la sede principale che si trova a circa 20 km da Cremona (CR)

Orario di lavoro: full-time dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18 con un'ora di pausa pranzo

Tipologia contrattuale: iniziale xbvzest tempo determinato, volto ad un'assunzione a tempo indeterminato
offertedelmese

RAL da 22000,00 a 23000,00 euro (fascia soggetta a riproporzione in funzione della durata del periodo contrattuale e dell'effettivo monte ore)

PULIZIE HOTEL

08 set - Giugliano in Campania
HOTEL VOGUE

Purchasing Officer...

08 set - Potenza
Altro

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per impiegato/impiegata contabile / cremona

PV Permitting Specialist - Italy (Remote-Friendly)

08 set - Sassari
Altro

PwC Services - Payroll Specialist - Milano [TAX]

08 set - Milano
Pricewaterhousecoopers