Addetta/o Alle Vendite Settore Beauty

07 set - Venezia
Umana

Umana nasce nel 1997. Da più di dieci anni opera nel campo dei servizi per la gestione delle Risorse Umane.E’ una delle prime dieci realtà del settore in Italia per volume d’affari e una delle poche a capitale interamente detenuto da imprenditori italiani. Per Store di prodotti per capelli e beauty situato all'interno del CC Nave de Vero di Marghera (VE), ricerchiamo n°1 ADDETTA/O ALLE VENDITE.

È questo il suo prossimo lavoro? Legga la descrizione completa qui sotto per scoprirlo e non esiti a candidarsi.
La risorsa ricercata si occuperà dell’accoglienza e assistenza alla clientela, della sistemazione dei prodotti e della cassa.
Zona lavoro: Marghera (VE)
Orario di lavoro: tempo parziale 24 , dal lunedì alla domenica su fascia oraria 9. con riposo a rotazione.
Inquadramento: 4 o 5 livelloCCNL Commercio, RAL 23. €.
Inserimento: tempo determinato 4 mesi, scopo assunzione. xbvzest Il profilo ideale ha maturato esperienza nella vendita assistita, possiede ottime doti commerciali e relazionali, buono standing e passione per il settore.

ADDETTI ALLA MANUTENZIONE L'AQUILA - CAMERA DI COMMERCIO

24 set - L'Aquila
Romeo Gestioni

Global Director Marketing Communications, Content Strategy & Brand

24 set - Milano
Azienda Leader

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetta/o alle vendite settore beauty / venezia

C DS Collection & Dispute Sr Analyst

24 set - Aprilia
Azienda riconosciuta

Business Development Manager - Salerno (FTC - 12 months)

24 set - Italia
Gruppo importante