07 set - Gualtieri
Randstad
Randstad Italia S.p.A., filiale di Suzzara, ricerca per solida azienda cliente una figura di Commercial Assistant.
Pronto/a a candidarsi? Prima di farlo, si assicuri di leggere tutti i dettagli relativi a questo lavoro nella descrizione sottostante.
La risorsa verrà inserita all'interno di un ambiente dinamico e stimolante con affiancamento iniziale e occasione di formazione continua. Full time dal lunedì al venerdì dalle 08:30 alle 13:30 - 14:00 alle 17:00. Ral 25.000.
esperienza
2 anni
Competenze e requisiti
- Esperienza: Pregressa in ambito commerciale o back office commerciale
- Strumenti IT: Buona conoscenza del Pacchetto Office, di gestionali aziendali e CRM (costituisce titolo preferenziale l'esperienza su gestionali strutturati)
- Soft Skills: Ottime capacità comunicative, relazionali, organizzative e di gestione autonoma del lavoro
- Problem Solving: Precisione, affidabilità, attenzione ai dettagli e capacità di gestione delle priorità
- Requisiti preferenziali: Buona conoscenza della lingua inglese, predisposizione all'analisi dei dati/reportistica ed eventuale disponibilità a presenziare a fiere di settore.
Il presente annuncio è rivolto a persone di genere femminile (F), maschile (M) e non binario (NB) ai sensi della Legge n. 300/1970, del Decreto Legislativo n. 198/2006 e del Decreto Legislativo n. 96/2026 ed è aperta a qualsiasi persona nel rispetto della diversity e dell'inclusività. Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ) ai sensi dell'art. xuwxies 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Responsabilità
- Gestire in autonomia le attività commerciali interne, coordinandosi con il proprio referente
- Redigere, inviare e monitorare le offerte commerciali ed effettuare il relativo follow-up sui clienti
- Mantenere e aggiornare il database clienti e le anagrafiche tramite CRM aziendale
- Fornire supporto nella gestione degli ordini sia nella fase pre che post-vendita
- Collaborare con i reparti di amministrazione e produzione per garantire il corretto flusso delle informazioni
- Curare la relazione con il cliente assicurando un servizio tempestivo, professionale e orientato alla soddisfazione
08 set - Ferrara
Amilon
08 set - Canova
AxL Spa – ALTI PROFILI
08 set - Teramo
Colombini Group
08 set - Sandrigo
Altro