07 set - Imperia
Manpower
Per azienda leader nel settore alimentare si ricercano nei pressi di La Spezia un/una Quality specialist appartenente alle Categorie Protette L. 68/99 art. 1. La risorsa verrà inserita all'interno dell'organico aziendale e si occuperà della gestione del reparto qualità e analisi di laboratorio.
Qualsiasi informazione aggiuntiva su questo lavoro è disponibile nel testo sottostante. Si assicuri di leggere attentamente, quindi invii la sua candidatura.
Sono richiesti i seguenti requisiti:
- Appartenenza a Categorie Protette L.68/99 Art. 1
- Domicilio a La Spezia o zone limitrofe e/o disponibili al trasferimento
- Diploma o Laurea in discipline tecniche, ingegneristiche, alimentari, chimiche
- Buona conoscenza del pacchetto office
- Precedente esperienza all'interno dei laboratori gradita
Le mansioni saranno le seguenti:
- Audit interni
- Laboratorio di analisi
- Sicurezza alimentare
L'annuncio è rivolto sia a profili senza esperienza che Junior 1/3 anni di esperienza e anche profili Senior purchè tutelati da legge 68/99. Ral e inquadramento contrattuale da commisurare in base alle reali competenze delle risorse. xbvzest
Luogo di lavoro: Nei pressi di La Spezia
Retribuzione: range indicativo compreso tra €26.000 e €30.000 lordi annui, commisurato all’esperienza e alle competenze del candidato.
Annuncio valido fino a: 04-Dec-2026
11 set - Sassari
SYNERGIE ITALIA - AGENZIA PER IL LAVORO
11 set - Roma
Wally Job
11 set - Roma
cm servizi alberghieri srls
11 set - Perugia
Angeli Assistenza