Consulente agli acquisti

07 set - Livorno
Erbolario

L'Erbolario Livorno, Italia Consulente agli acquisti
Descrizione aziendaNata a Lodi nel 1978 dall’entusiasmo di Franco Bergamaschi e Daniela Villa, come piccola erboristeria artigiana, anno dopo anno L’Erbolario è cresciuta fino a diventare un’eccellenza nel mercato italiano della cosmesi di derivazione vegetale, senza mai abbandonare la propria vocazione di Impresa 100% made in Italy.
Oggi il marchio è rappresentato da circa 4500 Punti Vendita in Italia e 215 Negozi a insegna, di cui 14 all’estero, ed è distribuito in 42 Paesi nel mondo..
Con circa 600 prodotti in catalogo, L’Erbolario risponde a tutte le esigenze per la cura del viso, del corpo e dei capelli, per la protezione solare, per la pelle dei bambini e per gli ambienti della casa.
PosizioneL’obiettivo del/della Consulente agli acquisti sarà quello di promuovere l'immagine del brand e di mantenere i più alti standard di servizi per fidelizzare i clienti.
Inoltre si occuperà di far vivere un’ottima Customer Experience attraverso lo storytelling del brand, la vendita assistita,



il Visual Merchandising e un affiatato gioco di squadra.
Raggiungerà gli obiettivi individuali e di squadra:

Continui a leggere per scoprire di cosa avrà bisogno per avere successo in questa posizione, incluse competenze, qualifiche ed esperienza.
- accogliere ogni cliente e fornire la migliore Customer Experience;
- supportare i clienti nell'acquisto di tutti i prodotti;
- fidelizzazione dei clienti;
- avere un'approfondita conoscenza del prodotto

L'Erbolario Franchising è alla ricerca di una/un candidato/a da inserire nel nostro punto vendita sito a Livorno, Centro Commerciale 'Fonti del Corollo', via Graziani 6 .
La/Il candidato/a ideale possiede preferibilmente un titolo di studio o conoscenze legate alle Scienze della nutrizione, Biologia, Scienze naturali; ha una concreta esperienza di vendita assistita in realtà retail organizzate, passione/conoscenza per il mondo della cosmesi, con attitudine al ruolo e proattività nel perse

ADDETTI ALLA MANUTENZIONE L'AQUILA - CAMERA DI COMMERCIO

24 set - L'Aquila
Romeo Gestioni

Global Director Marketing Communications, Content Strategy & Brand

24 set - Milano
Azienda Leader

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per consulente agli acquisti / livorno

C DS Collection & Dispute Sr Analyst

24 set - Aprilia
Azienda riconosciuta

Business Development Manager - Salerno (FTC - 12 months)

24 set - Italia
Gruppo importante