ADDETTI AL BANCO E MAGAZZINO

07 set - Italia
Adecco

Profilo Sei una persona dinamica e con buone capacita relazionali? Ti piace lavorare a contatto con il cliente e gestire attivita di magazzino in autonomia? Per azienda operante nella distribuzione di componenti tecnici e ricambi destinati a clienti professionali, con sede in zona Seriate (BG), siamo alla ricerca di una figura di Magazziniere Banconista . La risorsa sara inserita all'interno del punto vendita e si occupera sia delle attivita di magazzino sia della gestione della clientela al banco, composta da professionisti del settore.
Gestire le attivita di carico/scarico e sistemazione della merce in magazzino, con utilizzo del muletto Preparare gli ordini e verificare la documentazione di trasporto, interfacciandosi e confrontandosi con l'ufficio ordini Supportare la clientela qualificato presso il banco vendita Garantire ordine,



efficienza e continuita operativa del punto vendita La persona ideale ha maturato esperienza in attivita di magazzino o in contesti operativi similari ed e' ha il patentino del muletto.
Possiede una buona dimestichezza con strumenti informatici di base e dimostra affidabilita, precisione e capacita di relazionarsi con il cliente. L'orario di lavoro e' compreso tra le 8.00 e le 18.00, con un'ora di pausa pranzo. E' richiesta disponibilita a lavorare il sabato mattina (8-12.30) a settimane alterne durante i periodi di maggiore attivita.
Offriamo inserimento diretto in un contesto solido e in crescita, con una RAL compresa tra 28.000 e 33.000 €, CCNL Commercio con inquadramento operaio (3° o 4° livello) e buoni pasto da 5€ al giorno. Benefit
lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.

Addetto/a vendita part-time ovs

12 set - Roncadelle
OVS

Autista patente c-e

12 set - Vinovo
B&V Transport

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetti al banco e magazzino / italia

Collaboratore/trice per agenzia immobiliare

12 set - Roma
Tecnorete S.M.Ausiliatrice

Collaboratore per agenzia immobiliare

12 set - Roma
Studio Immobiliare Conca D'Oro