ADDETTO/A SPORTELLO BANCARIO

07 set - Messina
Manpower

Per noto istituto di credito, stiamo ricercando un/una Addetto/a Sportello Bancario appartenente alle Categorie Protette (Art. 1 - L.68/99 - Disabili) per la sede di MESSINA

Non aspetti a candidarsi dopo aver letto questa descrizione: per questa occasione è previsto un elevato volume di candidature.

La risorsa sarà inserita in un team dinamico e con opportunità di crescita, con possibilità di gestire le situazioni in maniera proattiva.

Principali mansioni:
- Gestione del cliente;
- Apertura conti correnti, erogazione mutui, emissione prestiti, gestione, pratiche finanziarie, incasso assegni, ecc.
- Front Office bancario
- Attività di proposizione di prodotti finanziari
- Back Office

Requisiti:
- Appartenenza alle Categorie Protette (Art.



1 - L.68/99, Disabili).
- Laurea o Diploma
- attitudine al ruolo

Saranno valutati sia profili con esperienza in ruoli analoghi, che senza esperienza.

Si offre un contratto a Tempo determinato 6+6 o 12 mesi. xbvzest CCNL del Credito - Livello - AP3L1. Range retributivo 35.000 – 37.000.

Benefit: Premio aziendale annuale basato su obiettivi commerciali; Assicurazione sanitaria integrativa; Fondo pensione privato; Indennità di rischio; Buoni pasto.

Full Time

Sede di lavoro: MESSINA

ADDETTI ALLA MANUTENZIONE L'AQUILA - CAMERA DI COMMERCIO

24 set - L'Aquila
Romeo Gestioni

Global Director Marketing Communications, Content Strategy & Brand

24 set - Milano
Azienda Leader

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a sportello bancario / messina

C DS Collection & Dispute Sr Analyst

24 set - Aprilia
Azienda riconosciuta

Business Development Manager - Salerno (FTC - 12 months)

24 set - Italia
Gruppo importante