Ingegnere Automazione

07 set - Roma
Etjca Group

Descrizione completa della posizionePanoramica di presentazione: Il nostro cliente è un'rilevante azienda operante nel settore metalmeccanico specializzata nella realizzazione e customizzazione di macchinari industriali.Job Title e finalità di Ruolo: Automation Engineer / Programmatore PLCDescrizione della posizione: Riportando al Coordinatore dell'area Software, si occuperà della gestione di modifiche e analisi su progetti esistenti.

Tutti i candidati sono invitati a leggere attentamente la seguente descrizione del lavoro e le relative informazioni prima di candidarsi.

La figura sarà coinvolta in tutte le fasi del ciclo di vita del software, dalla progettazione all'implementazione, collaudo e supporto post-vendita.Principali Responsabilità:Sviluppo di progetti software per PLC a partire da specifiche tecniche e ciclogrammi macchinaModifiche e aggiornamenti su progetti software preesistentiSviluppo di interfacce grafiche HMISviluppo della logica di controllo per centraline di sicurezza,



preferibilmente ReeR.Requisiti richiesti per poter partecipare alle selezioni:Laurea in Ingegneria dell'Automazione, Ingegneria Elettronica, Informatica o discipline affiniPregressa esperienza di almeno tre anni maturata nel ruolo, nella programmazione PLC e nell'automazione industrialeCompetenze Tecniche (Hard Skills):Conoscenza dei principi base di programmazione in ambito di automazione industrialeConoscenza dei principali protocolli di comunicazione industrialeConoscenza di Automation Studio (B&R;) e TIA Portal (SIEMENS)Competenze nello sviluppo e modifica di software su macchinari industrialiConoscenza della piattaforma e delle soluzioni di motion controlComprensione della teoria PID e delle sue applicazioni principaliLettura fluente di schemi elettriciConoscenza del funzionamento di drive e servodriveFamiliarità con termoregolatoriAbilità Personali (Soft Skills)Pianificazione, organizzazioneOrientamento al raggiungimento degli obiettiviTeam WorkingCondizioni di contrattoSede

ADDETTO/A AL BANCO GASTRONOMIA Cod. 197

11 set - Sassari
SYNERGIE ITALIA - AGENZIA PER IL LAVORO

Barista caffetteria rif#14

11 set - Roma
Wally Job

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per ingegnere automazione / roma

Lavoro Consulenza al Cliente 1500 euro mensile

11 set - Roma
cm servizi alberghieri srls

Badante

11 set - Perugia
Angeli Assistenza