Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per impiegato/a tecnico/a architetto o ingegnere / como

IMPIEGATO/A TECNICO/A ARCHITETTO o INGEGNERE

Pubblicato il 07-09-2026 - Manpower in Como

Per prestigioso Ente leader nella gestione e valorizzazione del patrimonio immobiliare, ricerchiamo un Impiegato Tecnico per la sede di Milano.

Se è interessato/a a candidarsi per questo lavoro, la preghiamo di assicurarsi di soddisfare i seguenti requisiti, elencati di seguito.

L'opportunità prevede l'inserimento in un team strategico dedicato all'attuazione della Riforma PNRR sugli alloggi universitari

Le tue attività principali

Entrerai a far parte del cuore operativo del progetto, occupandoti di:
- Project Management & Monitoraggio: coordinamento con il team e il PM, esame della documentazione dei progetti finanziati e pianificazione delle attività di verifica.
- Attività sul campo: esecuzione di sopralluoghi tecnici e rilievi dimensionali degli ambienti su tutto il territorio nazionale.
- Compliance & Technical Assessment: controllo del rispetto delle normative (edilizia, urbanistica, antincendio, impianti, barriere architettoniche) e dei parametri dei capitolati tecnici.
- Valutazione dello stato avanzamento:



monitoraggio dello stato manutentivo degli immobili e stima del rispetto delle tempistiche dei bandi.
- Reporting & Reporting Digitale: redazione di rapporti di verifica (in itinere e finali) e gestione dei fascicoli informatici a protocollo.

Il profilo che stiamo cercando
- Titolo di studio: Laurea (Triennale, Magistrale o Vecchio Ordinamento) in Ingegneria Civile, Edile, Ambientale o Architettura.
- Esperienza: almeno 2 anni di esperienza complessiva (in aziende private, pubblica amministrazione, studi di progettazione o come libero professionista) in ruoli tecnico-amministrativi, progettazione o direzione lavori. L'aver svolto attività di verifica per progetti finanziati da PNRR costituirà un resistente titolo preferenziale.
- Competenze tecniche di base: conoscenza delle normative edilizio-urbanistiche, catastali, antincendio, barriere architettoniche e criteri di sostenibilità (CAM e principio DNSH).
- Tools informatici: ottima padronanza del Pacchet

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Animatore per compleanno/i
2026-09-20 07:16:23 - Cronoshare.it - Orgiano
In occasione di festa si compleanno, lunedì 15 ottobre, dalle 17 alle 19.00, giochi di gruppo per bimbi di 7 anni, possibilmente a tema squid game: 1,2,3 stella, ponte di vetro, raduno (almeno questi 3) - Tipo di [...]
Animatore per compleanno/i
2026-09-20 07:16:22 - Cronoshare.it - Cecchini
Ho bisogno di un servizio di Animatori bambini con le seguenti caratteristiche: - Tipo di evento da celebrare Compleanno/i - Nº di bambini 10 - 15 - Nº di adulti 10 - 15 - Fascia di età dei bambin [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per impiegato/a tecnico/a architetto o ingegnere / como

Badante per persona anziana
2026-09-20 07:16:20 - Cronoshare.it - Cannitello
Ho bisogno di un servizio di Badante con le seguenti caratteristiche: - A chi è rivolto il servizio? Persona anziana (non indipendente) - Luogo in cui si effettuerà l'assistenza In casa (con più persone) [...]
Psicologi per terapia junghiana per adulto
2026-09-20 07:16:20 - Cronoshare.it - Firenze
Salve, mi chiamo ilaria. Circa tre anni fa ho ricevuto una diagnosi di disturbo bipolare, in seguito a un ricovero ospedaliero di un mese per un episodio particolarmente grave di mania in stato misto. Attualmente so [...]