07 set - Bari
Manpower
Manpower Group ricerca Addetti/e Stewarding a BARI per EVENTI Sportivi.
Verifichi qui sotto se possiede i requisiti per questa opportunità e, in tal caso, invii la sua candidatura il prima possibile.
L'attività di Addetto/a Stewarding si svolgerà a Bari presso lo stadio della città.
Si richiede disponibilità a lavorare sia nei giorni feriali che nei giorni festivi, sia in orari diurni che serali.
L'attività consiste nel:
- controllo dei titoli di accesso degli spettatori;
- controllo degli spalti durante la gara;
- controllo del deflusso degli spettatori;
- controllo del rispetto del regolamento.
Per lo svolgimento dell'attività di Steward è OBBLIGATORIO frequentare ONLINE un corso GRATUITO, propedeutico all'ottenimento dell'attestato qualificato.
Il Corso ONLINE GRATUITO ha una durata di 2 settimane con obbligo di frequenza, sulle cui modalità seguiranno dettagli nel rispetto delle normative vigenti e dopo aver superato il primo step di selezione, che si terrà anch'esso a distanza. xbvzest
Al termine del corso di formazione, sulla base delle richieste e disponibilità, verrà proposto contratto di somministrazione a copertura della/e giornate di convocazione.
07 set - Milano
Mind The Value
07 set - Curtarolo
eBa Ricerca & Selezione
07 set - Massa
Disoccupazione
07 set - Roma
Tempi Moderni Helvetia