Ingegnere elettrico

07 set - Bonate Sotto
Etjca Group

Panoramica di Presentazione

L'esperienza richiesta ai candidati, così come le competenze e le qualifiche aggiuntive necessarie per questo lavoro, sono elencate di seguito.

Il nostro Cliente è una realtà strutturata del settore industriale con sede a Bonate Sotto (BG), riconosciuta per solidità, competenza tecnica e resistente orientamento alla qualità. L'azienda opera nella progettazione e realizzazione di quadri elettrici industriali MT/BT, con processi produttivi organizzati e un modello operativo in costante crescita.

Job Title e Finalità di Ruolo: INGEGNERE ELETTRICO R&D;

La risorsa sarà inserita all'interno dell'area Ricerca & Sviluppo e lavorerà in stretta collaborazione con l'Ufficio Tecnico, la Produzione, il Laboratorio Prove e le funzioni Qualità.

Il ruolo prevede la progettazione, lo sviluppo e il miglioramento di componenti, sistemi e apparecchiature elettriche, supportando l'innovazione di prodotto e l'industrializzazione delle soluzioni tecniche. La figura sarà coinvolta nelle attività di analisi tecnica, test, validazione e gestione della documentazione progettuale,



contribuendo all'introduzione di nuove tecnologie e all'ottimizzazione delle prestazioni dei prodotti.

La figura ideale possiede una solida preparazione in ambito elettrotecnico, esperienza nello sviluppo di progetti elettrici e una buona conoscenza delle normative di settore. Diventerà un punto di riferimento tecnico per le attività di innovazione e sviluppo prodotto.

Principali Valori Aziendali

• Tradizione e continuità

• Qualità e affidabilità

• Organizzazione e rispetto delle procedure

• Collaborazione e orientamento al miglioramento

Riporto gerarchico

Responsabile R&D; / Technical Manager

Relazioni di funzione

Interne: Ufficio Tecnico, Produzione, Qualità, Acquisti, Industrializzazione

Esterne: Fornitori, clienti, enti di certificazione, laboratori di prova

Principali Responsabilità

· Progettare e sviluppare soluzioni elettriche ed elettrotecniche in linea con le esigenze d

108906 - Cameriere/A

17 set - Cesano Boscone
Autogrill

335193 - Manutentore Elettromeccanico_bondeno (Fe)

17 set - Ferrara
Ali S. P. A

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per ingegnere elettrico / bonate sotto

10 Hostess E Stewart Bordo Treno - €1.500 - €1.800 Al Mese

17 set - Roma
Allibo

Accountant & Treasury Specialist

17 set - Roma
Antal International