Progettista Meccanico

07 set - Firenze
NewPrinces Group

Progettista Meccanico
La descrizione completa del lavoro illustra tutte le competenze, l'esperienza pregressa e le qualifiche che i candidati dovrebbero possedere.

Princes Italia S.p.A. – Stabilimento di Sansepolcro (AR)
Princes Italia S.p.A., nell’ambito del rafforzamento e della riorganizzazione dell’Ufficio Tecnico dello stabilimento di Sansepolcro, ricerca un/una:
PROGETTISTA MECCANICO

Chi cerchiamo
Cerchiamo un profilo tecnico con una solida preparazione in ambito meccanico e impiantistico industriale, che abbia maturato una prima esperienza significativa in attività di progettazione, engineering, manutenzione evoluta o ufficio tecnico all’interno di contesti produttivi strutturati.
La risorsa ideale possiede buone competenze nella progettazione meccanica, nella lettura e predisposizione di disegni e documentazione tecnica, nell’utilizzo di software CAD e nella gestione di interventi di modifica, adeguamento e miglioramento degli impianti.
Ricerchiamo una persona con approccio analitico, capacità di problem solving, precisione e autonomia operativa,



in grado di interfacciarsi efficacemente con le diverse funzioni dello stabilimento e con fornitori, installatori e partner tecnici esterni.
Il ruolo è particolarmente indicato per candidati con circa 2–5 anni di esperienza, interessati a consolidare il proprio percorso competente nell’ambito dell’engineering di stabilimento e della progettazione meccanica industriale.
La posizione
La risorsa sarà inserita all’interno dell’Ufficio Tecnico dello stabilimento di Sansepolcro e contribuirà alla progettazione, gestione, aggiornamento e sviluppo degli impianti e delle soluzioni meccaniche di stabilimento.
Il ruolo prevede il coinvolgimento nella gestione dei progetti, nell’aggiornamento normativo degli impianti, nell’utilizzo di strumenti CAD, nell’aggiornamento della documentazione tecnica e nella gestione dei rapporti con i fornitori, coerentemente con quanto previsto dal formulario di richiesta.
Principali respon

Consulente SAP SD

07 set - Milano
Mind The Value

Addetto ufficio acquisti

07 set - Curtarolo
eBa Ricerca & Selezione

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per progettista meccanico / firenze

Ristorazione italiani

07 set - Massa
Disoccupazione

TECNICO ELETTROMECCANICO

07 set - Roma
Tempi Moderni Helvetia