3 ADDETTI/E - MONZA CENTRO

07 set - Romano di Lombardia
D-REC

Offerta di lavoro: Hostess / Promoter / Brand Ambassador

Verifichi che le sue competenze e la sua esperienza corrispondano ai requisiti di questo ruolo, quindi si candidi con il suo CV qui sotto.
DRec è alla ricerca di nuovi profili per potenziare il suo team: Hostess, Promoter, Brand Ambassador e incaricati alla vendita.

I candidati selezionati svolgeranno attività di promozione per conto di rinomati brand internazionali, presiedendo a luoghi caratterizzati da forte affluenza di pubblico, quali fiere, eventi, aree residenziali ad D2D, aeroporti e centri commerciali.

L'offerta prevede un incarico iniziale di 12 mesi. xbvzest La formazione, costante e quotidiana, è ad intero carico aziendale.

Dichiarazioni di pari occasione e condizioni di lavoro
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Hr Specialist

08 set - Poreta
Axl Agenzia Per Il Lavoro

Docente di Biologia

08 set - Macerata
Immersimed

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per 3 addetti/e - monza centro / romano di lombardia

Consulente Commerciale Junior Soluzioni Gestione Familiare

08 set - Augusta
Speed

Account Manager Tecnico – Carpenterie per Quadri Elettrici

08 set - Padova
UNA Forza Vendite - Business line Openjobmetis