ADDETTO/A ACCOGLIENZA CON INGLESE

07 set - Arese
Manpower

Manpower, Agenzia per il lavoro, sta ricercando per notevole Spazio Espositivo dedicato al mondo Automotive delle figure di PRESIDIO SALA MUSEALE con conoscenza della conoscenza della lingua inglese PART TIME 32H SETTIMANALI

Sia tra i primi a candidarsi: legga la panoramica completa del ruolo qui sotto, quindi invii la sua candidatura per essere preso/a in considerazione.

Le figure si occuperanno di:
- Sorveglianza delle sale e degli oggetti esposti
- Gestione delle prenotazioni dei visitatori e richieste da parte di clienti e fornitori via telefono, mail e di persona
- Assistenza ai visitatori in caso di necessità
- Verifica delle condizioni del museo e del corretto funzionamento delle attrazioni
- Erogazione di visite guidate in Museo e/o Collezione
- Consegna ai visitatori ed ospiti di materiale informativo, pubblicitario o di altra tipologia (audioguide, e ricevitori)




- Gestione di guardaroba
- Gestione delle luci e della proiezione Cinema 4D.

Cosa è richiesto?
- Indispensabile essere Automuniti
- Ottima conoscenza della lingua inglese (almeno B2)
- Capacità di relazione con i visitatori e clienti
- Buono standing
- Problem solving

Cosa viene offerto? xbvzest
- Si offre contratto in somministrazione inizialmente di 1 mese con possibilità di proroghe successive, CCNL Servizi Fiduciari liv. D.
- L’attività si svolgerà con orario PART TIME orario giornaliero distribuito tra le ore 09:30 e le ore 18:30, dal Lunedì al Venerdì, potrebbe essere richiesto di lavorare anche nel week end
- Luogo di lavoro: Arese.

INSERIMENTO IMMEDIATO

Business Development

22 set - Biella
KLN Freight (Italy

Venditore

22 set - Prato
Automatic Ecom

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a accoglienza con inglese / arese

JUNIOR CONTROLLER

22 set - Arezzo
Human Company

Venditore

22 set - Venezia
Automatic Ecom