CORSO MONTAGGIO MECCANICO e SALDOBRASATURA

07 set - Latina
Manpower

Ti piacerebbe entrare a far parte di una ampio realtà aziendale ma non hai le giuste competenze?

Si candidi (facendo clic sul pulsante apposito) dopo aver controllato tutte le informazioni di lavoro riportate di seguito.

ManpowerGroup, per importante azienda metalmeccanica, sta attivando un CORSO GRATUITO DI MONTAGGIO MECCANICO e SALDOBRASATURA

Hai una buona manualità e conoscenza base della strumentazione da banco (trapano, avvitatore, cacciavite)?

Cosa troverai:
- Formazione professionalizzante gratuita della durata di 120 ore – inizio 7 SETTEMBRE - sede POMEZIA;
- Docenti esperti che ti aiuteranno ad acquisire competenze nel montaggio meccanico, saldobrasatura, disegno tecnico;
- Previsto rimborso spese.





Al termine del corso è previsto inserimento a tempo determinato con contratto in somministrazione iniziale di c.a. tre mesi, con possibilità di proroga. Ecco cosa troverai:
- Ambiente di lavoro dinamico e strutturato
- CCNL Metalmeccanico Industria
- Livello D2
- Retribuzione mensile lorda 2048,56€
- Mensa aziendale/ticket restaurant
- Premio di risultato

Candidati e partecipa all’iter di selezione per entrare in importanti realtà industriali come ASSEMBLATORE MECCANICO/SALDOBRASATORE. xbvzest Il corso è rivolto a disoccupati e inoccupati.

Annuncio valido fino a: 30-Sep-2026

Impiegata Amministrativa SAP – Orario Flessibile + Welfare - Vega Carburanti S.p.A.

17 set - Padova
VEGA CARBURANTI

IMPIEGATA/O CONTABILE

17 set - Vicenza
Bicego HR

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per corso montaggio meccanico e saldobrasatura / latina

Impiegata/o di magazzino

17 set - Basiano
Logical Job S. R. L.

Impiegata/O Back Office Assicurativo

17 set - Torino
Elipslife