Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per aiuto cameriere/cameriere / italia

AIUTO CAMERIERE/CAMERIERE

Pubblicato il 07-09-2026 - Gi group spa filiale di catania in Italia

FILIALE: CATANIA

Possiede le competenze, l'esperienza e la determinazione necessarie per avere successo in questo ruolo? Lo scopra qui sotto.
Gi Group, una delle principali agenzie per il lavoro in Italia, per nota azienda, Ristosicily S.R.L., leader nel settore ristorazione, ricerchiamo un:
CAMERIERE/A – AIUTO CAMERIERE/AHai una predisposizione naturale per il contatto con il pubblico e la ristorazione ti appassiona? Questa è l’occasione giusta per te
Cosa offriamo:
- Inserimento in una realtà solida e rinomata a Catania
- Contratto iniziale a chiamata, con prospettiva di successivo inserimento con contratto a tempo determinato part-time.
- Ambiente di lavoro agile e coinvolgente
- Retribuzione commisurata all’esperienza

Cosa cerchiamo:
- Attitudine positiva e orientamento al cliente
- Buone doti relazionali e capacità di lavorare in team
- Flessibilità oraria

Se desideri entrare a far parte di un team appassionato e contribuire all’eccellenza del servizio,
Sede di Lavoro: Catania
Facciamo parte di Gi Group Holding ( ) la prima multinazionale italiana del lavoro,



nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e .ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. xbvzest I candidati sono invitati

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Consulente SAP SD
2026-09-07 12:18:57 - Mind The Value - Milano
Important note before applying This role is intended for candidates with hands-on SAP SD consulting experience . To be aligned with the requirements, candidates must have worked on SAP SD implementation, rollout, AM [...]
Addetto ufficio acquisti
2026-09-07 12:18:56 - eBa Ricerca & Selezione - Curtarolo
eBa Ricerca & Selezione è uno studio specializzato nella selezione di profili qualificati e altamente specializzati. Ricerchiamo per solida realtà metalmeccanica un Addetto Ufficio acquisti Per solida realtà meta [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per aiuto cameriere/cameriere / italia

Ristorazione italiani
2026-09-07 12:18:49 - Disoccupazione - Massa
Ristorazione italiana - Leggi l'annuncio completo su Bakeca.it [...]
TECNICO ELETTROMECCANICO
2026-09-07 12:18:47 - Tempi Moderni Helvetia - Roma
Per prestigiosa azienda cliente nel Luganese siamo alla ricerca di un/una TECNICO ELETTROMECCANICO - ASSISTENZA ESTERNA Si richiede: - Ottime competenze di meccanica ed elettronica, - Conoscenze nel settore elettrom [...]