07 set - Dalmine
ABB
Responsabilitàottimizzare metodi di assemblaggio, processi e attrezzature per ridurre le ore di lavoro, garantendo qualità, efficienza, costi e sicurezza.
La preghiamo di leggere attentamente le informazioni contenute in questo annuncio di lavoro per comprendere esattamente cosa ci si aspetta dai potenziali candidati.
definire la sequenza di fasi operative di nuovi processi produttivi per raggiungere i target di costo prodotto e investimento attrezzature.
identificare e proporre possibilità di miglioramento, gestire progetti di miglioramento nel rispetto di tempi, qualità e costi.
approvere il design dei processi sviluppati internamente o esternamente e condurre test finali.
supportare la produzione durante l’avvio di processi/attrezzature, definendo piani d’azione e formando risorse di manutenzione e produzione.
valutare nuove tecnologie di processo per aumentare produttività, qualità e riduzione dei costi, gestendo attività di test,
criteri di approvazione e scelta dei fornitori.
requisitilaurea triennale o magistrale in ingegneria gestionale, meccanica, industriale (sono considerati anche ingegneria dell’automazione o elettrica).
conoscenza avanzata della suite microsoft office.
conoscenza di sap (preferibile).
conoscenza di powerbi (preferibile).
conoscenza di strumenti di intelligenza artificiale (preferibile).
padronanza della lingua italiana e inglese.
flessibilità, capacità di lavorare in ambienti dinamici, mentalità “can‑do” e ottime capacità organizzative.
beneficiorari flessibili e opzioni di lavoro ibrido.
integrazione work‑life.
indennità pasto e accesso alla mensa.
altre informazionisede di lavoro: dalmine (bg). xbvzest
tipo di contratto: da definire.
numero di posizioni: 1.
07 set - Milano
Mind The Value
07 set - Curtarolo
eBa Ricerca & Selezione
07 set - Massa
Disoccupazione
07 set - Roma
Tempi Moderni Helvetia