Trade Marketing

07 set - Milano
MEDI-MARKET Italy

Trade Marketing & Promotion Coordinator Medi-Market Italia cerca un/una Trade Marketing & Promotion Coordinator. Una notevole opportunità di partecipare attivamente all’espansione in Italia di un’azienda europea, contribuendo a costruire il ponte tra marketing e canale vendita. Medi-Market è un gruppo leader in Belgio e Lussemburgo nel settore della salute e del benessere, presente con oltre 120 punti vendita tra farmacie, parafarmacie e istituti di bellezza. Nel 2019 Medi-Market ha allargato i propri confini, riuscendo in brevissimo tempo a essere riconosciuta anche sul mercato italiano. Oggi siamo presenti sul territorio con 80 punti vendita. Per sostenere questa crescita, stiamo cercando un profilo strategico da inserire nel nostro Team Purchase . Hai esperienza nel mondo del retail marketing? Sei in grado di sviluppare iniziative promozionali efficaci, gestire progetti cross-funzionali e migliorare la performance del prodotto nel punto vendita? Se sì, potresti essere la persona che stiamo cercando per la posizione di Trade Marketing & Promotion Coordinator.
Responsabilità




- Gestione del calendario promozionale: Coordinare e presidiare il processo operativo di definizione e pianificazione del calendario promo annuale (promozioni periodiche, stagionali e volantino), garantendo il rispetto delle scadenze e la sinergia tra le funzioni commerciali.
- Supporto ai Category Manager: Collaborare con i Category Manager nella selezione dei prodotti più idonei da inserire nelle promozioni ricorrenti bilanciando le proposte dei fornitori partner con gli obiettivi di marginalità aziendale.
- Gestione spazi espositivi: Supportare i Category Manager nella vendita di spazi promozionali ai brand fornitori, massimizzando le opportunità di ricavo in linea con il budget annuale attraverso il monitoraggio delle performance.
- Coordinamento con la rete retail: Mantenere un canale di comunicazione costante con i punti vendita per assicurare la corretta implementazione espositiva e il tem

Consulente SAP SD

07 set - Milano
Mind The Value

Addetto ufficio acquisti

07 set - Curtarolo
eBa Ricerca & Selezione

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per trade marketing / milano

Ristorazione italiani

07 set - Massa
Disoccupazione

TECNICO ELETTROMECCANICO

07 set - Roma
Tempi Moderni Helvetia