Computista - Dipartimento Architettonico

07 set - Bardi
ATI Project

Siamo alla ricerca di un/una Computista per la nostra sede di

Le interessa questa occasione? Si candidi in fretta, è previsto un elevato volume di candidature. Scorra verso il basso per leggere la descrizione completa.

Milano

che avrà la responsabilità di gestire la stima economica dei progetti e la redazione dei documenti di appalto, lavorando a stretto contatto con il team di progettazione integrata per garantire il controllo dei costi e la precisione delle quantità.

La figura assicurerà la corretta valutazione economica delle opere attraverso l’analisi dei progetti esecutivi e dei capitolati, garantendo il monitoraggio costante dei prezzi di mercato e la coerenza tra le scelte progettuali e i budget prefissati, in linea con gli standard aziendali.

Responsabilità principali:

Analizzare i progetti esecutivi e i capitolati d’appalto, identificando le specifiche tecniche e le lavorazioni necessarie per la stima economica.

Redigere i computi metrici estimativi, definendo con precisione le quantità e applicando i relativi prezzi unitari per ogni categoria d’opera.





Gestire l’analisi e il confronto delle offerte dei fornitori, fornendo supporto nella valutazione dei preventivi e nella risoluzione di eventuali incongruenze economiche.

Assicurare l’aggiornamento continuo delle banche dati e dei prezzari aziendali, monitorando l’evoluzione dei costi e dei listini regionali e nazionali.

Coordinarsi con il team di progettazione per l’estrazione dei dati quantitativi dai modelli, garantendo la coerenza tra il progetto architettonico e la documentazione economica.

Esperienza richiesta:

Titolo di Studio: Diploma di Geometra o Laurea in Architettura / Ingegneria.

Esperienza: Almeno 1 anno di esperienza pregressa nella redazione di computi metrici estimativi all’interno di studi professionali o società di ingegneria.

Ottima conoscenza della lingua italiana; gradita buona conoscenza della lingua inglese (scritto e parlato).

Software: Ottima conoscenza di software p

Hr Specialist

08 set - Poreta
Axl Agenzia Per Il Lavoro

Docente di Biologia

08 set - Macerata
Immersimed

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per computista - dipartimento architettonico / bardi

Consulente Commerciale Junior Soluzioni Gestione Familiare

08 set - Augusta
Speed

Account Manager Tecnico – Carpenterie per Quadri Elettrici

08 set - Padova
UNA Forza Vendite - Business line Openjobmetis