07 set - Gorizia
Adecco
OpportunitaHai esperienza in contesti industriali, ti sei mai occupato di microsaldature, montaggi e collaudi ? Per azienda della provincia di Gorizia, che si occupa di progettazione e produzione di apparecchiature altamente tecnologiche cerchiamo operai/e con esperienza nella saldatura a stagno o similari ResponsabilitaTi occuperai di saldatura di precisione di microcomponenti all'interno di schede elettroniche e del controllo qualita del prodotto in base agli standard di conformita.
Vuole saperne di più su questo lavoro? Scorra verso il basso per scoprire quali competenze, esperienze e titoli di studio sono necessari.
RequisitiSi richiede esperienza pregressa nella mansione o buona volonta e precisione.
Siamo alla ricerca di personale dinamico, disponibile a lavorare su due turni. xbvzest livello D1 ccnl metalmeccanico- RAL range 24 Titolo di studio: Qualifica / Attestato Lingue conosciute: Italiano Disponibilita oraria: Tempo pieno, Disp.
Turni senza notte
12 set - Roncadelle
OVS
12 set - Vinovo
B&V Transport
12 set - Roma
Tecnorete S.M.Ausiliatrice
12 set - Roma
Studio Immobiliare Conca D'Oro