07 set - Milano
The Swatch Group
Descrizione del postoDINAMICITA’, SFIDA, INNOVAZIONE, PASSIONE, sono parole nelle quali ti riconisci?
Allora siamo noi il tuo futuro lavorativo
Scopra di più sui compiti quotidiani, le responsabilità generali e l'esperienza richiesta per questa occasione scorrendo subito verso il basso.
The Swatch Group (Italia) S.p.A. ricerca nuovi talenti da inserire nei nostri negozi Corporate a marchio SWATCH di Venezia come venditori part time.
In qualità di sales assistant garantirai un’esperienza di vendita eccellente ai nostri clienti, dal punto di vista della cura e realizzazione dei desideri.
Contribuirai al raggiungimento degli obiettivi aziendali, gestendo le relazioni con la clientela e occupandoti di assistenza alla vendita e post vendita.
Parteciperai all’organizzazione del negozio assicurandoti che il punto vendita, il back office e lo stock siano sempre in ordine. xysqume Inoltre garantirai la corretta presentazione dell'immagine dei brand SWATCH e FLIK FLAK.
10 set - Italia
ATTAL Group
10 set - Italia
Loro Piana
10 set - Pavia
Mavriq
10 set - Italia
Modulo Group