Agente di Commercio Enasarco

07 set - Italia
La Patria

Il Gruppo La Patria, Istituto di vigilanza che da oltre 70 anni accompagna i propri clienti mettendo a loro disposizione esperienza, competenza e innovazione tecnologica nell’ambito dei servizi legati alla sicurezza, è alla ricerca di figure commerciali inquadrati come agenti di commercio Enasarco da inserire nell’area di Parma e Piacenza.

Risponderà al District Manager e si occuperà della gestione di un portafoglio clienti e di sviluppo del New Business al fine di aumentare il Fatturato sull’area di riferimento.
Dovrà rappresentare sul mercato l’azienda e trasferire la filosofia del Brand, dovrà offrire consigli e consulenza ai clienti, nonché saper vendere i prodotti promuovendo al meglio il livello qualitativo degli stessi.

Gestione di un portafoglio clienti.
· Visite periodiche sul territorio assegnato.
· Negoziazione dei contratti.
· Reporting e analisi delle performance di vendita.
· Monitoraggio del mercato e della concorrenza.

Abilità nella gestione delle negoziazioni e delle trattative con i clienti.
· Determinazione, dinamismo, sensibilità economica, orientamento ai numeri e al business.
· In possesso di Partita iva o intenzionati all’apertura della stessa.

ICT OPERATIONS SPECIALIST

10 set - Milano
During S.p.A. Filiale di Milano Cadorna

Junior Buyer Ortofrutta — Acquisti Freschi

10 set - Turbigo
Altro

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per agente di commercio enasarco / italia

Tecnico Di Laboratorio

10 set - Ficarazzelli-bagni Italia
Laboratorio Giepi

Network Architect

10 set - Cremona
agap2 Italia