Ricerca venditore tecnico commerciale

07 set - Italia
Vimar

Il/la titolare della posizione, alle dirette dipendenze del Capo Area Vendite, dovrà seguire i rapporti commerciali con un portafoglio clienti costituito da installatori, studi tecnici e committenti della provincia di Potenza Massimizzi le sue possibilità di successo assicurandosi che il suo CV e le sue competenze corrispondano ai requisiti di questa posizione.
Il/la candidato/a ideale è in possesso di un diploma di perito elettronico e/o elettrico e/o elettrotecnico, ha maturato un'esperienza di vendita - meglio se nel settore dei prodotti elettrici a bassa tensione - ed è dotato di ottime doti relazionali, flessibilità e resistente orientamento ai risultati.
La retribuzione iniziale non sarà inferiore ad Euro 37.000 lordi annui a cui si aggiungono i premi così come definiti dalla contrattazione aziendale, l'MBO, l'auto e il cellulare.
L'offerta effettiva potrà superare tale importo in funzione dell'esperienza e della idoneità al ruolo del candidato.
CCNL applicato Industria Gomma Plastica.

ADDETTO/A AL BANCO GASTRONOMIA Cod. 197

11 set - Sassari
SYNERGIE ITALIA - AGENZIA PER IL LAVORO

Barista caffetteria rif#14

11 set - Roma
Wally Job

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per ricerca venditore tecnico commerciale / italia

Lavoro Consulenza al Cliente 1500 euro mensile

11 set - Roma
cm servizi alberghieri srls

Badante

11 set - Perugia
Angeli Assistenza