Cameriere/a di sala

07 set - Bergamo
Adecco Italia

Luogo di lavoro: Bergamo
ProfiloHai minima esperienza come Cameriere/a? Per contesto ristorativo in Bergamo stiamo cercando un/una cameriere/a di sala anche con minima esperienza nel settore ristorazione, ma proattività al cliente e buone doti comunicative.
Skill e ProfessionalitàTi chiediamo:
- Minima esperienza nel settore della ristorazione/alberghiero;
- Buone doti comunicative;
- Gestione del cliente;
- Disponibilità a turni spezzati.

Informazioni Aggiuntive
- Contratto in somministrazione a tempo determinato, con finalità assuntiva;

Non si lasci sfuggire questa opportunità: si candidi rapidamente se la sua esperienza e le sue competenze corrispondono a quanto descritto di seguito.
- CCNL Turismo-Pubblici Esercizi, livello 6S, lordo mensile 1.515;
- Categoria Professionale. Operaio/a;
- Orario lavorativo: tempo parziale 24/30 ore o full-time 40 ore da lunedì a domenica con due giorni di riposo, dalle 11:00 xbvzest alle 23:00.

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

Senior Business Developer

08 set - Ferrara
Amilon

Senior Buyer

08 set - Canova
AxL Spa – ALTI PROFILI

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per cameriere/a di sala / bergamo

Senior business development manager

08 set - Teramo
Colombini Group

Senior Buyer - Ottimizzazione Costi & Supply Chain

08 set - Sandrigo
Altro