07 set - Italia
Human Value
Il nostro cliente progetta e realizza macchine e impianti per il packaging secondario e il fine linea.
Siamo stati incaricati di selezionare la figura che ricoprirà il ruolo di:
Sales Director
Sede di lavoro: Emilia-Romagna
Il ruolo
Riportando all’AD, la figura inserita avrà la responsabilità dello sviluppo strategico e commerciale della Business Unit di riferimento.
Con l’obiettivo di supportarne la crescita e il posizionamento sul mercato collaborerà con le principali funzioni aziendali, coordinando il team commerciale e le risorse tecniche dedicate all’ingegneria di vendita.
In particolare, si occuperà di:
- Elaborare e attuare il piano strategico della Business Unit, assicurandone la coerenza con gli indirizzi aziendali e gli obiettivi di sviluppo;
- Promuovere la crescita del business attraverso la conquista di nuovi clienti, l’ingresso in ulteriori mercati e la valorizzazione delle relazioni con i principali
08 set - Ferrara
Amilon
08 set - Canova
AxL Spa – ALTI PROFILI
08 set - Teramo
Colombini Group
08 set - Sandrigo
Altro