Consulente Assicurativo

07 set - Sassuolo
Agenzia Generale di Sassuolo

Siamo un’agenzia assicurativa radicata nel territorio dal 1980, con una struttura solida e un team di 45 professionisti distribuiti in 10 sedi operative.
Operiamo con competenze consolidate sia nel segmento retail sia nel mondo imprese, offrendo ai nostri clienti soluzioni complete e personalizzate.
Entrare a far parte della nostra realtà significa lavorare in un ambiente agile e organizzato, con l’opportunità di confrontarsi con diversi segmenti di clientela e di crescere professionalmente affiancati da colleghi esperti.

La sede principale è a Sassuolo, in via Manin 2.

Siamo punto di riferimento nel mondo imprese con un migliaio di clienti tra PMI e corporate, nella provincia di Modena e Reggio Emilia. Il nostro portafoglio in questo contesto supera i 9.000.000€.

Siamo alla ricerca di persone curiose e intraprendenti, motivate a costruire un percorso professionale nel settore assicurativo. I consulenti assicurativi aiutano i clienti a proteggere ciò che per loro conta di più, che si tratti della loro casa, auto, salute o del futuro della loro azienda. Spirito di iniziativa,



voglia di imparare ed interesse verso il mondo assicurativo sono caratteristiche che cerchiamo.
- Formazione costante: sarai affiancato fin dal primo giorno e parteciperai a un percorso formativo strutturato e continuo, che ti consentirà di sviluppare competenze pratiche e strategiche, sempre aggiornate.
- Percorso di carriera su misura:con lo sviluppo delle tue competenze potrai scegliere in quale ramo specializzarti in base alle tue capacità e interessi, operando in tutti i settori, dalle assicurazioni auto, al retail fino alle aziende. C’è la possibilità di lavorare anche con clienti legati al mondo bancario (Banca Generali), ampliando la tua rete e le opportunità di crescita.
- Compenso:il compenso fisso sarà definito in base al profilo e all’esperienza, ed è integrato da un sistema di incentivi legato ai risultati.

Cosa aspettarti dal primo colloquio

Nel primo incontro conoscitivo t

Social & Content Architect

16 set - Milano
Testbusters

Magazziniere Dinamico - Opportunità di crescita

16 set - Pagnacco
GiGroup H-6810

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per consulente assicurativo / sassuolo

Chief of Staff for Private Fundraising Strategy

16 set - Roma
UNICEF

Sales Analytics Intern: Data & Dashboards

16 set - Torino
Stellantis