Responsabile commerciale contract

07 set - Veneto
MANAGER A TEMPO

Manager a Tempo Srl, società specializzata nel Temporary & Fractional Management, ricerca per una propria missione la figura di un Resp.le Commerciale Italia – Settore Wine – Canale Horeca | Temporary (Italia).

Si candidi in fretta, è previsto un elevato volume di candidature. Sede dell’azienda: Settore: food - wine

PMI

Scopo dell’incarico/progetto: per conto di un'rilevante azienda operante nel settore vitivinicolo, ricerchiamo un Responsabile Commerciale Italia Temporary con consolidata esperienza nel mercato del vino e approfondita conoscenza del canale Ho.Re.Ca. (ristoranti, enoteche, wine bar, piccoli grossisti e rivenditori specializzati). La figura avrà il compito di guidare e sviluppare la rete commerciale nazionale, incrementare la presenza del brand sul mercato italiano, consolidare i rapporti con i clienti strategici e coordinare una rete di agentidistribuiti sul territorio nazionale. L'obiettivo dell'incarico sarà quello di rafforzare le performance commerciali, migliorare l'efficacia della rete vendita e contribuire allo sviluppo del business nel mercato domestico.





Referente interno: Global Sales Manager

Sviluppo commerciale

Definire e implementare il piano commerciale per il mercato italiano in coerenza con gli obiettivi aziendali.

Individuare nuove opportunità di business e sviluppare il portafoglio clienti nel canale Ho.Consolidare le relazioni con clienti strategici, distributori, enoteche e piccoli grossisti.

Promuovere l'inserimento delle referenze presso nuovi clienti e incrementare la penetrazione del portafoglio prodotti.

Monitorare il mercato, la concorrenza e i principali trend di consumo.

Gestione della rete vendita

Coordinare, motivare e supportare una rete di agenti operanti sull'intero territorio nazionale.

Definire obiettivi commerciali, aree di sviluppo e priorità operative.

Monitorare costantemente le performance della rete attraverso KPI e report periodici.

Affiancare gli agenti nelle visite ai clienti più strategici e

Senior Business Developer

08 set - Ferrara
Amilon

Senior Buyer

08 set - Canova
AxL Spa – ALTI PROFILI

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per responsabile commerciale contract / veneto

Senior business development manager

08 set - Teramo
Colombini Group

Senior Buyer - Ottimizzazione Costi & Supply Chain

08 set - Sandrigo
Altro