Corso di formazione

07 set - Torino
Anna Ferrara

Costruisci il tuo percorso qualificato all'interno di un progetto in crescita.

Faccia clic su "Candidati" qui sotto per inviare la sua candidatura. Si assicuri che il suo CV sia aggiornato e di aver prima letto le specifiche del lavoro.

Stiamo ampliando il nostro team e cerchiamo persone che desiderano sviluppare competenze commerciali, relazionali e imprenditoriali all'interno di un ambiente meritocratico e orientato alla crescita.

Non è richiesta un'esperienza specifica nel settore: ciò che conta davvero è la disponibilità a mettersi in gioco, imparare e lavorare con costanza. Percorso formativo strutturato

Affiancamento personalizzato

Coaching individuale e di gruppo

A chi desidera costruire un progetto professionale nel tempo, senza improvvisazione e con il supporto di un team che crede nella formazione e nello sviluppo delle persone.

Senior Business Developer

08 set - Ferrara
Amilon

Senior Buyer

08 set - Canova
AxL Spa – ALTI PROFILI

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per corso di formazione / torino

Senior business development manager

08 set - Teramo
Colombini Group

Senior Buyer - Ottimizzazione Costi & Supply Chain

08 set - Sandrigo
Altro