ADDETTA/O PULIZIE

07 set - Spinetoli
Humangest SpA Filiale di San Benedetto del Tronto

Humangest Spa, filiale di San Benedetto del Tronto, ricerca e seleziona per impresa di pulizie, nostra azienda cliente, un/una addetto/a alle pulizie.

Per il seguente ruolo potrebbero essere richieste diverse soft skill ed esperienze. La preghiamo di consultare attentamente la panoramica riportata di seguito.
REQUISITI

-
- Esperienza, anche minima, nel settore pulizie;
- Essere automuniti;
- Disponibilità immediata al momento dell'invio della candidatura;
- Serietà, affidabilità e puntualità.

ALTRE INFORMAZIONI
Si offre tempo determinato con possibilità di proroghe.

Retribuzione lorda oraria: 7,35 €.

Luogo di lavoro: Spinetoli (AP).

Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 06:00 alle 08:30.





SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. xbvzest Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
Centronord

Salario lordo mensileEUR 800 - EUR 1200

PULIZIE HOTEL

08 set - Giugliano in Campania
HOTEL VOGUE

Purchasing Officer...

08 set - Potenza
Altro

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetta/o pulizie / spinetoli

PV Permitting Specialist - Italy (Remote-Friendly)

08 set - Sassari
Altro

PwC Services - Payroll Specialist - Milano [TAX]

08 set - Milano
Pricewaterhousecoopers